Aprilia RS660, debutta in pista a Misano con i piloti ufficiali

InMoto ECONOMIA

I PARERI DEI PILOTI. A Misano, dove correranno nel weekend in occasione del GP dell'Emilia-Romagna, i tre piloti hanno quindi potuto mettere alla prova la sportiva.

Aprilia RS660, Savadori: "Sportiva?

Aprilia RS660 si pone come il primo modello di una nuova generazione di sportive leggere e performanti.

Mai provata prima una moto stradale così maneggevole e divertente: si tratta del parere unanime espresso da Aleix Espargaró, Bradley Smith e Lorenzo Savadori riguardo la nuova Aprilia RS660, la sportiva di media cilindrata la cui produzione partirà ad ottobre 2020.

Aprilia RS660, ci siamo (quasi): prenotazioni da Ottobre 2020 VIDEO. (InMoto)

Su altri giornali

"Comoda, molto comoda in sella. "Come tutte le Aprilia in pista va bene, anche se non è quello il suo habitat", ci conferma Lorenzo. (InMoto)

L'Aprilia RS 660 è uno dei modelli più interessanti degli ultimi anni: dalla sua presentazione ad EICMA 2018 sotto forma di Concept all'affinamento verso il modello stradale e poi al percorso che la sta portando all'arrivo sui concessionari, l'interesse non è mai scemato. (Moto.it)

SBK, niente più wild card mondiali per Ponsson e Aprilia. LA SPORTIVA MEDIA LEGGERA E PERFORMANTE. I piloti Aprilia hanno ricoperto il ruolo di collaudatori d'eccezione dell'attesissimo modello, testando tutto, dalla ciclistica alle prestazioni. (Motosprint.it)

RS 660 segna l’inizio di una nuova era per Aprilia ed è il primo modello di una nuova generazione di moto di media cilindrata made in Noale, supportate dall’elettronica e dalla tecnologia del reparto corse di Aprilia Racing. (Motociclismo.it)