Da McDonald's a Coca Cola, è crisi del junk food

la voce d'italia ECONOMIA

NEW YORK. – Il junk food non tira più: sulle tavole piu salutiste di tutto il mondo, insalate e cibi sani sostituiscono hamburger e patatine. E le bibite gassate e zuccherate lasciano il posto all'acqua o bevande più sane. Un trend in atto da tempo che si fa sentire ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ci provino... Nonostante i numerosi attacchi alla tradizione culinaria partenopea, il nostro cibo continua ad essere sinonimo di gusto e tradizione. (Vesuviolive.it)

A parità di tassi di cambio i ricavi sarebbero cresciuti dell'1%. (SoldiOnline.it)

La performance dei tassi sui Treasuries a 10 anni nell'ultimo anno di contrattazioni. Ingrandisci la ... (Wall Street Italia)

Può essere Forse ti interessa anche: Istat:cuneo 2012 quasi 50% costo lavoro In tasca al lavoratore solo il 57,7% del costo del... (Expoitalyonline)

Il canale di You Tube Lifehunters propone il video di due giovani ragazzi che comprano da McDonald’s pollo fritto, dolci e frutta e fanno una prova di assaggio ai visitatori di una fiera di prodotti biologici in Olanda. (Il Fatto Alimentare)

Coca-Cola Co., che nel terzo trimestre ha visto calare i profitti del 14%, ha presentato un piano di ampio respiro per la riduzione dei costi e ha anticipato che non riuscirà a centrare gli obiettivi finanziari fissati in precedenza, complice il rallentamento delle ... (America24)