MotoGP Austin: Marquez domina, Lorenzo e Iannone completano il podio. Vale e Dovi out.

MondoLiberOnline SPORT

3dfc83d6c21120a90a0347afba0ed997 mediagallery article Marc Marquez si aggiudica il Gp degli Stati Uniti, seguito a sei secondi di distanza dal connazionale Jorge Lorenzo e dall' italiano Andrea Iannone. Marquez, partito dalla pole, ha da subito preso ... (MondoLiberOnline)

Su altri giornali

AUSTIN - «Sono soddisfatto per il lavoro di oggi, già stamattina siamo migliorati molto e soprattutto oggi ho visto un buon passo con le gomme da gara». (Tuttosport)

Ora non solo il re del Texas con 4 vittorie sul Cota di ... Seconda vittoria consecutiva in sette giorni per Marc Marquez. (Sportevai.it)

Lo spagnolo della Honda si è aggiudicato il turno di qualifiche sul circuito texano di Austin stampando un super tempo in 2:03.180. Continua il dominio di Marc Marquez nel weekend dell'Americas GP, terzo appuntamento della stagione targata 2016. (LoSport24)

Il nostro Guido Meda commenta l'ennesimo successo di Marc ad Austin, ormai feudo dello spagnolo. Iannone, terzo sul podio, si riscatta dallo strike dell'Argentina, mentre a Dovizioso pare ... (Sky Sport)

Che non corre buon sangue tra i due è ormai appurato. Le ultime polemiche, non troppo velate, sono state sollevate da Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche del GP degli USA, coi due piloti Yamaha finiti dietro Marc Marquez. (CalcioWeb)

AUSTIN - «Sono davvero molto deluso perché anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell'errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre è l'aspetto più pesante da accettare in ottica campionato». (Corriere dello Sport.it)