Phillip Hughes è morto: fatale il colpo della palla sotto il casco

Blog di Sport SPORT

Phillip Hughes non ce l'ha fatta. È il triste epilogo della vicenda accaduta sui campi di baseball del torneo regionale Sheffield Shield. Hughes era stato ricoverato in terapia intensiva e in coma indotto per cercare di placare il trauma cerebrale. L'annuncio della ... (Blog di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Non ce l'ha fatta Phillip Hughes, il 25enne giocatore australiano di cricket, colpito violentemente alla testa da una palla durante un match. "E' mio triste dovere comunicarvi che Phillip Hugues è deceduto poco fa", ha annunciato ... (Tiscali)

Non ce l'ha fatta Phil Hughes. Colpito da una pallina alla base del cranio nonostante indossasse l'elmetto, il battitore dei South Australia si è ... (Olimpiazzurra)

Il 25enne Phil Hughes si è accasciato al suolo privo di sensi facendo subito ... (Mai Dire Calcio)

Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto dopo due giorni di Cricket (450 x ... BATTITORE 25ENNE, RAGGIUNTO SOTTO IL CASCO DIETRO L'ORECCHIO. (ObiettivoNews)

Hughes, che stava disputando una partita con la sua squadra, i South Australia, al Sidney Cricket Ground, è rimasto in coma ... (Today)

Dopo il colpo, Hughes si è chinato per poi crollare a terra ... Il battitore australiano Phillip Hughes è morto in un ospedale di Sydney, due giorni dopo essere stato colpito alla testa da una pallina da cricket durante una partita di campionato. (LaPresse)