Rubano l'auto di un assessore e la posteggiano sotto casa: in manette “la banda della notte”

La Stampa INTERNO

Quattro arresti: entravano in azione solo col buio. Fermati dopo l'ultimo colpo, con la refurtiva ancora in macchina. Guarda anche. Leggi anche. 01/10/2015. massimiliano peggio. torino. Presi la notte scorsa dopo due furti in case isolate a Cuorgnè ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sommario: Tre uomini, tutti di Scicli responsabili della fuga del cavallo imbizzarrito fino al centro cittadino. (Nuovo Sud)

Una coppia di rumeni è stata arrestata nel Napoletanoper maltrattamenti verso minori Napoli, 3 ottobre – Picchiano il nipote di soli 4 anni per costringerlo a mendicare: è successo ad Acerra, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia marito e... (NapoliTime)

In un terreno attiguo ad un ex porcilaia i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno scoperto una piantagione indoor costituita da una decina di piante in parte interrate e in parte contenute nei vasi. (Bologna 2000)

Gli operatori di Polizia hanno ricostruito l’esatta dinamica della lite scaturita poi in aggressione, che ha visto coinvolti un gruppo di giovani... (Città di Ariano . IT)

Le unità cinofile... (ParmaToday)

I carabinieri hanno scoperto l'uomo identificandolo dalla sua automobile vista sul luogo di alcuni furti la sera del 29... (ParmaToday)