Roma, il primo bancomat per BitCoin

Dopo il Canada e altre nazioni sparse per il mondo, tocca anche all'Italia sperimentare la novità. In occasione della quarta edizione del “No Cash Day”, è stato attivato ieri, presso Luiss Enlabs, il primo bancomat BitCoin. Il “Robocoin Kiosk”. Il dispositivo, la ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

I 12 sindaci del Distretto di Fidenza hanno raggiunto all'unanimità una decisione in merito alla organizzazione e gestione... (ParmaToday)

Pubblicato: 27/06/2014 15:05. di: Redazione BitCity. (BitCity)

Si è conclusa da poco la quarta edizione del No Cash Day, la giornata contro il denaro contante e per la diffusione di una cultura digitale nei pagamenti, quest'anno focalizzata sul Bitcoin e organizzata dall'Associazione CashlessWay, impegnata per ... (Assodigitale)

L'iniziativa è dell'imprenditore Federico Pecoraro, che ha ... (Centro Meteo Italiano)

ROXX ROMA EVENTI & EGproduction presentano: GIACOMO VOLI – 2° CLASSIFICATO A THE VOICE OF ITALY Mercoledì 16 Luglio 2014 – ore 21:00 Airport One Roma Vintage Village (Parco dell’ex aeroporto di Centocelle) – Via Casilina 708/712, Roma ingresso € 10 In concerto il talentuoso rocker di Correggio Giacomo Voli... (Roma Daily News)

Il Robocoin Kiosk è l'unico Atm ... Fare operazioni con la moneta virtuale è possibile a Roma, presso Luiss Enlabs – La Fabbrica delle Startup, in occasione della quarta edizione del “No Cash Day”. (Tech Economy)