colpi di coda milan si riapre cerci e douglas costa si offre

Calcio World SPORT

Che il ruolo di esterno offensivo sia la priorità di Inzaghi, non è un mistero. Che Galliani stia lavorando alacremente per cercare di soddisfare le richieste del suo allenatore, nemmeno. Che però non sia facile arrivare agli obiettivi, è una certezza. Insomma, quello del laterale d'attacco sta diventando un... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Secondo indiscrezioni antecedenti il summit di Arcore, Pippo Inzaghi avrebbe fortemente richiesto un centrocampista dai piedi raffinati, come regalo presidenziale. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Il Milan molla Alessio Cerci, troppo alti i costi. (GOAL )

Il Milan vira su Douglas Costa. Mentre Cerci, Taarabt e Lavezzi stanno per sfumare in maniera definitiva, l'ala dello Shakhtar Donetsk rimane in orbita Milan, pronto a ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ballano circa 10 milioni di euro tra offerta del Milan e richiesta del Torino nella trattativa per portare Alessio Cerci in rossonero. (Pianeta Milan)