Vidal ha deciso: vuole il Manchester United

Calcioline SPORT

Secondo la stampa inglese è solo questione di tempo: Arturo Vidal sarà la ciliegina sulla torta del mercato del Manchester United. Secondo le indiscrezioni il trasferimento avverrebbe sulla base di 47 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) mentre al ... (Calcioline)

La notizia riportata su altri giornali

E' ormai vecchia di una settimana la notizia delle dimissioni di Antonio Conte da allenatore della Juventus: il tecnico, inaspettatamente, ha deciso di abbandonare la squadra che aveva guidato alla conquista di tre scudetti consecutivi e, secondo gli addetti ai ... (Calcioline)

Da giorni non si fa altro che parlare di affare concluso con il... La Juventus rischia nuovamente di veder sfumare l’acquisto di un obiettivo di mercato, come nel caso di Juan Iturbe, che dopo estenuanti trattative con i dirigenti bianconeri, è finito alla Roma. (JuveNews24)

"Romulo partirà con noi per la tournée asiatica - ha assicurato il direttore generale bianconero a 'Sky Sport' -. (Expo 2015 Contact)

Stando, infatti, a quanto riportato da Metro, i Red Devils avrebbero già scelto il numero di maglia da assegnare al ... (Corriere della Sera)

Intanto la Juve ha fatto svolgere esami accuratissimi, forse anche per "tranquillizzare" gli inglesi. Oggi contatto diretto tra Marotta e l'agente del cileno, Felicevich. (La Gazzetta dello Sport)

Si è parlato più che altro di tattica. Il cileno ieri ha fatto le visite mediche e ha parlato con Allegri di... (Corriere dello Sport.it)