Intercettazioni, telefonata tra Hollande e Obama

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 24 giugno il presidente francese Francois Hollande e il suo omologo USA Barack Obama hanno avuto un colloquio telefonico per discutere il fatto che l'Agenzia di sicurezza nazionale degli USA, NSA, ha spiato successivamente tre presidenti francese. (Radio Cina Internazionale)

Su altri giornali

La presidenza francese ha definito "inaccettabile" lo spionaggio degli Stati Uniti ai danni degli ultimi tre presidenti francesi e ha sottolineato che non tollererà "nessuna azione che metta a rischio la sua sicurezza a la protezione dei suoi interessi". (il Giornale)

Tutti spiati, tutti nella lista degli intercettati dalla National Security Agency (Nsa) che, secondo gli ultimi documenti ... Funzionari di governo, portavoce e perfino gli ultimi tre presidenti francesi Jacques Chirach, Nicolas Sarkozy e François Hollande. (America Oggi)

Chirac, Sarkozy e Hollande intercettati dall'Nsa: la notizia fa tremare Parigi, ma Gabriele Adinolfi, studioso di geopolitica e animatore del think tank Polaris, non si scompone: "E qual è la novità? Semmai il dato rilevante è che gli Usa si interessano ancora ... (Intelligonews)

RepTv News, Diggì: Franceleaks, ecco i segreti dell'Eurozona spiati dall'Nsa (La Repubblica)

Intercettazioni Usa, la protesta della Francia: "Situazione inaccettabile" (La Repubblica)

(AGI) - Parigi, 25 giu. Cosi' Julian ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)