Shanghai, esplosioni e feriti all'aeroporto di Pudong. Ordigni nelle valigie: lo scoppio

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sono quattro le persone rimaste ferite nella duplice esplosione all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai. Dalle prime indagini si fa sempre più credibile l'ipotesi di ordigni artigianali fatti detonare. In base a video e foto postati su Weibo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Quattro persone sono rimaste lievemente ferite quando, poco dopo le 14.20 (sei ore in meno in Italia), si è verificata un'esplosione nell'area check in dell'aeroporto di Shangai Pudong. (Internazionale)

(ANSA) - PECHINO, 12 GIU - Sono cinque i feriti legati alla esplosione di questo pomeriggio all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, in una dinamica dai molteplici punti oscuri: la polizia municipale di Shanghai ha spiegato in serata che un ... (L'Arena)

Esplosione in aeroporto -Redazione- Quattro persone sono rimaste ferite nell'esplosione di alcuni, pare, ordigni artigianali all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai. L'esplosione è avvenuta poco dopo le 14:20 locali nei pressi dei ... (Articolotre)

L’uomo, le cui condizioni di salute sono sconosci... (La Stampa)

Pechino – Due esplosioni avvenute poco dopo le 14.30 di oggi (le 8.30 del mattino in Italia) all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, hanno provocato almeno quattro feriti. (Imola Oggi)

Secondo gli ultimi aggiornamenti dei media cinesi, questa mattina c'è stata una doppia esplosione all'aeroporto ... Ci sarebbero almeno 4 feriti. (TG La7)