Taylor Swift conquista Parigi: tendopoli e code, in migliaia per la superstar. “Dedico il concerto alla città più romantica del mondo”

Taylor Swift conquista Parigi: tendopoli e code, in migliaia per la superstar. “Dedico il concerto alla città più romantica del mondo”

PARIGI — Quando Taylor Swift sale sul palco, e dedica lo show «alla città più romantica del mondo», sembra quasi più piccola del racconto che ha messo in piedi. Ma prima del boato di fan che l’hanno accolta a Parigi per la prima data europea dell’Eras Tour ci sono lustrini, ovunque, stivali — bianchi, dorati, argentati — e cappelli da cowboy. Li indossano anche le cameriere dei bar sul viale che … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non un semplice concerto, l’Eras Tour è un vero e proprio show spettacolare. Taylor Swift alla conquista dell’Europa. Il 9 maggio all’Arena La Défenze di Parigi, la popstar ha dato il via alla tappa europea del suo Eras tour. (Io Donna)

Video suggerito A cura di Annachiara Gaggino (Fanpage.it)

Ha preso il via ieri, 9 maggio 2024, la leg europea dell’Eras Tour di Taylor Swift che il prossimo luglio arriverà anche in Italia con due date già sold out da quasi un anno allo stadio San Siro. (Everyeye Lifestyle)

L'Eurotour di Taylor Swift

Tre ore di concerto, nove blocchi di brani in scaletta e una quantità straordinaria di outfit, ciascuno riconducibile a una certa epoca musicale e a un determinato modo di vestire. Taylor Swift è arrivata in Europa carica degli abiti e degli accessori meravigliosi che hanno contribuito a fare del The Eras Tour - già da record per una serie infinita di motivi - una delle tournée più glamour di sempre. (Sky Tg24 )

La popstar a Parigi ha debuttato una nuova era, quella di 'The Tortured Poets Department', con sette canzoni e nuovi abiti di scena (come la maglietta 'This Is Not Taylor’s Version'). (Rolling Stone Italia)

Sold out ovunque: c’è chi ha speso cifre folli dai bagarini virtuali e in viaggi intercontinentali (il 20% dei biglietti è stato comprato dagli Stati Uniti), c’è chi investe in salute passando la notte in tenda pur di essere fra i primi all’ingresso. (Corriere della Sera)