Binotto: "Il progetto 2017 non si cambia. Lo stiamo sviluppando"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il responsabile tecnico della Ferrari esprime massima fiducia negli uomini del Cavallino: "Abbiamo tutto quello che serve per fare un buon lavoro e lottare per il titolo". Il motore Mercedes? "La differenza di potenza può valere tre decimi". Il debutto ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Monza. Si è autoaccusato di aver temporeggiato troppo a sostituire il direttore tecnico, Allison, e a dare fiducia a ... (Autosprint.it)

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (InfoCatania)

Non ci siamo mai fermati a livello di sviluppo. La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione". (Il Ponente)

"Ma di sicuro non abbandoniamo questa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Niente pronostici riguardo la gara di domani, la più attesa dagli appassionati italiani: "Vediamo, non dico niente". Ormai è davvero ufficiale, e le parole di Marchionne hanno il sapore amaro della certezza matematica: "La ... (Mondo TiVu)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)