Bologna, sei ad un passo dalla storia. Serve un altro sforzo

Bologna, sei ad un passo dalla storia. Serve un altro sforzo
Tuttobolognaweb SPORT

Per il Bologna, la partita di stasera vale quasi una stagione intera. 63 punti realizzati in 34 partite di campionato, stanno a dimostrare quanto questa stagione sia stata incredibile, fantastica, sorprendente per i rossoblu di Thiago Motta. Ora, però, nonostante tutto, serve un altro sforzo, un ultimo balzo in avanti in queste ultime 4 partite che restano da qui alla fine, per centrare la qualificazione alla prossima Champions League che fra l’altro, avrà un format diverso. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frosinone 31 Cagliari 32 (Milan News 24)

Dopo 45 minuti l'equilibrio non si spezza: Torino e Bologna vanno all'intervallo sullo 0-0, risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo, con poche occasioni e un ritmo ondivago, senza che un (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna sale a quota 64 punti, a più cinque sulla Roma che domenica sera affronterà la Juventus con la speranza di portarsi a sole due lunghezze dagli emiliani. Allo stadio Olimpico finisce 0 a 0 tra la squadra di Juric e quella di Thiago Motta: partita noiosa e con poche emozioni, dominata dalla pioggia caduta sul terreno di gioco. (Giallorossi.net)

Torino-Bologna senza gol, Skorupski e Milinkovic decisivi: Thiago Motta a -1 dalla Juve

Rodriguez 6 - Il capitano del Torino è lucido e attento in ogni situazione. Non che gli attaccanti del Bologna gli abbiano creato chissà quale problema... Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. (TUTTO mercato WEB)

TORINO BOLOGNA SERIE A – Finisce in parità la prima partita della 35^ giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico Torino tra i granata di Ivan Juric ed il Bologna di Thiago Motta si è concluso in parità per 0-0. (RomaNews)

Il Toro abbandona in modo quasi definitivo il sogno d'Europa. Torino-Bologna, anticipo del venerdì della 35ª giornata di Serie A, termina con il punteggio di 0-0. (Fanpage.it)