Giovedì i biglietti per la finale. C'è l'arbitro: il turco Cakir

La Gazzetta dello Sport SPORT

La corsa ai biglietti per la finale di Champions a Berlino entra nel vivo, ecco il comunicato ufficiale della Juventus: precedenza assoluta agli abbonati a partire da giovedì (e non mercoledì come comunicato ieri dal tour operator Francorosso), giorno in cui ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

«Ce ne andiamo a Berlino» cantavano i tifosi della Juve, durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia. (Calcio News 24)

Juventus - Real Madrid. La finale di Champions League si avvicina, tra due settimane la ... (Calcio Fanpage)

A causa del caro biglietti e di problemi tecnici che hanno caratterizzato la vendita, la finale di Champions resterà un sogno per tanti tifosi juventini. (GOAL )

Bee e la sua entourage sono stati spiacevolmente colpiti dalle parole dell'ancora n°1 del ... Berlusconi ha dichiarato che se fosse rimasto alla guida del Milan avrebbe voluto un Milan fatto di giovani e italiani. (LoSport24)

Tra sito bloccato, proteste dei tifosi, minacce di class action, cosa non si fa pur di assistere dal vivo a Juventus-Barcellona del 6 giugno Né da conto Tuttosport con un articolo a firma di Marina Salvetti ... (TodaySport.it)

Alle 12 via alla vendita online. Disponibili 14 mila tagliandi: fino a giovedì 28 acquisto riservato agli abbonati, che non potranno comprarne più di uno a testatwitta. (Tuttosport)