Mini-erasmus per gli studenti lucani delle superiori

La Prima Pagina INTERNO

Mini-erasmus per gli studenti lucani frequentanti le IV e V classi delle superiori. Un bando della Regione Basilicata, proposto al governo regionale dall’assessore alle Politiche di sviluppo Raffaele Liberali, finanzia percorsi formativi all’estero. Un’opportunità per i ragazzi di consolidare le…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto proposto da Matteo Garzella, presidente del Consiglio comunale, durante l’incontro, a Palazzo Santini, con la comunità di Istriani a Lucca per la celebrazione della giornata in ricordo dell’eccidio delle Foibe e per la presentazione del libro “Memoria di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla scoperta del più importante maniero della Stiria e patrimonio dell'Unesco, insieme artistico e numerico di fine ingegno ispirato al calendario gregoriano. (Il Reporter)

CIVITAVECCHIA – Prosegue il viaggio del CRAL Comunale alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia che propone ai soci una visita straordinaria a Matera, la celebre città nota per i suoi Sassi, già patrimonio UNESCO e recentemente scelta come capitale Europea […] (La Voce del Popolo )

Mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 10,30 presso il salone delle Bandiere di palazzo Zanca a Messina, verrà presentata alla cittadinanza ed alla stampa la proposta di Regolamento comunale... (Infomessina)

Delibera importante per la comunità scolastica di Barga (Lucca) quella approvata ieri in Giunta regionale su proposta di Emmanuele Bobbio, assessore all’istruzione: un contributo di 641 mila euro assegnato alla Provincia di Lucca che consentirà – unitamente a un finanziamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre le... Si pone questi due obiettivi l’ordine del giorno a firma del nuovo centro destra che martedì 17 febbraio sarà discusso in commissione per poi approdare in consiglio comunale. (ResegoneOnline)