Perquisizione della Finanza a casa di Riccardo Bossi

RaiNews24 INTERNO

La Guardia di Finanza di Milano è andata nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega. I finanzieri cercano documenti sullo yacht ormeggiato in Tunisia che sarebbe stato acquistato con un'appropriazione indebita da ... (RaiNews24)

Su altri media

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)

I militari cercano i documenti relativi allo yacht da due milioni e mezzo di euro ormeggiato in Tunisia;acquistato, ... (Zazoom Blog)

Secondo quanto scrive l'agenzia Ansa, i finanzieri starebbero cercando i ... (Blitz quotidiano)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

Se fosse vero che è stata comprata con i soldi della Lega, ne chiederemmo subito il sequestro perché sono soldi del partito e devono essere restituiti". "E' una bella barca. (NotiziarioItaliano.IT)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)