Google Maps ora ti ricorda anche dove hai parcheggiato

Per poter utilizzare questa nuova caratteristica, è sufficiente parcheggiare l'auto, aprire Google Maps e toccare il punto blu della posizione indicata in mappa. Nonostante la localizzazione della propria macchina fosse già possibile sulle mappe di ... (LaProvinciaNotizie)

Su altri media

Funzionalità che dovrebbe arrivare molto presto all'interno dell'applicazione per iOS ed Android. (CataniaTopNews)

Google Maps ha una nuova funzione, simile a quella esistenze sulle mappe della Apple. Dopo aver integrato Uber e Lyft, l'app si avvicina sempre ... (Civis)

Secondo Gary Illyes è imminente per Google la fase di test di un indice dedicato completamente alla ricerca tramite cellulare. Questo nuovo indice sarà per Google il massimo della qualità L'articolo Ricerca mobile Google. (Expoitalyonline)

Google ha annunciato una nuova interessante funzionalità del suo servizio mappe che sarà disponibile non solo per l'applicazione per iOS ed Android ma anche per la declinazione desktop. (Leonardo.it)

Dopo averci dato la possibilità di condividere con chiunque i nostri gusti, i nostri interessi, i nostri affetti familiari, i nostri pensieri e le nostre fotografie, l'universo digitale si appresta ora a compiere un ulteriore salto in direzione della ... (Emerge il Futuro)

Carlo Pallavicini. Google Maps sempre più avanzata: funzionalità in arrivo con il prossimo aggiornamento, dove ho parcheggiato l'auto e condivisione posizione in tempo reale. (Investire Oggi)