Ferrari sul parcheggio disabili, la difesa: "Non ero sul posto riservato"

Milano, 26 settembre 2017 - Non chiede scusa Guido Raffaello Malagutti . Anzi, sostiene di essere stato aggredito dal papà del bambino disabile che invece lo accusa di avergli dato una manata in faccia per allontanarlo. Caso Montenapoleone, ecco la versione dell’imprenditore 59enne, intercettato dai… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico "Striscia la notizia", ha intercettato il conducente della Ferrari accusato di aver parcheggiato su... (Milano Fanpage)

Il proprietario di una Ferrari aveva parcheggiato la sua auto in un posto riservato ai disabili per questo motivo è intervenuta anche Striscia la Notizia (Notizie.it)

L’imprenditore 59enne, accusato di avere insultato il padre di un bimbo con un grave handicap, ha fornito a Vittorio Brumotti, di Striscia la Notizia, la sua versione della vicenda. (Vanity Fair.it)

Sta arrivando una nuova zanzara dall'oriente e non sappiamo cosa potrebbe combinare. Parla l'esperto

Il proprietario di una Ferrari blu parcheggiata sul posto dedicato ai disabili in via Montenapoleone, a Milano, e accusato di aver aggredito il padre di un bambino a cui spettava di diritto quello... (Il Gazzettino)

Massimo Galli (Professore Ordinario di Malattie Infettive all’Università di Milano e Vice Presidente della SIMIT) è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Genetica oggi”, condotta da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. (Prima Pagina News )

La sfida del comitato paralimpico e' quella di allargare sempre di piu' il numero dei praticanti, rispondendo al diritto allo sport di tanti ragazzi disabili nel Paese. (Prima Pagina News )