Savona, stuprata da 3 calciatori minorenni: incastrati da un video e arrestati. Vittima è fidanzata di uno di loro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Durante la violenza di gruppo avevano filmato tutto con un cellulare. Un giovane è stato rintracciato subito, gli altri due al ritorno dalla Spagna, dove erano andati a un torneo. di F. Q. | 28 giugno 2016. Commenti (35). Più informazioni su: Genova ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lui l’avrebbe offerta ai [...] E’ accaduto a Savona dove una ragazza 18enne di origine polacca è stata stuprata dal fidanzato e da suoi amici di 17 anni. (Notizie - Guidone.it)

Tre savonesi, tutti minorenni, arrestati con l'accusa di violenza sessuale. Uno rintracciato e identificato subito, gli altri due al ritorno dalla Spagna ... (La Stampa)

La casa libera e magari un paio di birre da sorseggiare mentre mamma e papà sono via. E invece quella serata «normale» si è trasformata in un incubo per una ragazza di ... (Il Messaggero)

Resta la notizia del giorno l'arresto di tre ragazzi per stupro a Savona. Uno l'avevano preso subito, in Darsena, per gli altri due i Carabinieri hanno atteso che rientrassero dalla Spagna. (Rsvn.it)

Sono rinchiusi in carceri minorili nelle province di Milano, Torino e Bologna tre minorenni accusati di violenza sessuale di gruppo commessa nei confronti della fidanzatina, straniera appena maggiorenne, di uno di loro. (Il Mattino)

di S. P.. (Fanpage)