Scuola: Giannini contestata a Bologna lascia la festa dell'Unita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 24 apr. - Contestazione con tanto di pentole e cucchiai al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, da parte di un gruppo di manifestanti dei Cobas nel corso della festa nazionale dell'Unita' a Bologna. Mentre il ministro era sul palco una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nemmeno la Festa dell'Unità di Bologna si salva dalle proteste contro la riforma della scuola. (EmiliaRomagna24News)

La contestazione al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, alla Festa dell'Unità di Bologna, sembra essere la punta dell'iceberg di un malumore crescente e di una saldatura omogenea di sigle sindacali e studentesche contro il progetto di Riforma della ... (Il Messaggero)

Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini ha dichiarato a Sky Tg24: "C'è stato uno strappo, ancorché contenuto, lavoreremo nei prossimi giorni per recuperare una frattura, mi auguro che sia recuperabile". (Prima Pagina News )

L'obiettivo è chiudere entro metà Giugno. Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini conferma che il disegno di legge sarà approvato in tempi rapidi dal Parlamento. (Pensioni Oggi)

Nonostante i ripetuti appelli al dialogo, i manifestanti non hanno interrotto la rumorosa protesta con pentole e posate ed il ... (Imola Oggi)

I docenti, in attesa di incrociare le braccia per il maxi sciopero del 5 maggio, pensano al bis: lanciano anche quello del 12 e il ministro Giannini, ... (Leggo.it)