Lamborghini Urus 2022, test senza veli per il restyling

FormulaPassion.it ECONOMIA

Vero e proprio best seller della gamma del Toro, Lamborghini Urus ha dimostrato anche nel 2021 di essere un modello particolarmente apprezzato guidando i risultati di vendita della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

A testimoniare l’imminenza di un’anteprima per il facelift, i test sempre più frequenti e gli avvistamenti di alcuni prototipi del modello a ruote alte.

Nell’occasione il super SUV del marchio bolognese è comparso senza veli, con una livrea scura che ha consentito di individuare le prime importanti novità che dovrebbero accompagnare il facelift. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cambia un po' anche il design posteriore che dovrebbe portare in dote nuovi gruppi ottici maggiormente sporgenti a livello delle spalle. Ma della Lamborghini Urus EVO naturalmente, e che porta in dote alcune migliorie estetiche. (HDmotori)

Le differenze rispetto alla prima versione della Urus sono nei dettagli: i gruppi ottici rimangono quelli attuali, mentre i paraurti sono stati modificati con un diverso taglio delle prese d'aria. Nelle immagini, spicca immediatamente l'assenza di camuffature, tipica di prototipi che sono ormai vicinissimi alla delibera definitiva. (Quattroruote)