Apple frena perché non riesce più a stupirci ed emozionarci

I conti di Apple hanno registrato una battuta di arresto, per la prima volta da 13 anni. La Mela è sempre un'azienda estremamente redditizia ma il problema evidentemente è di aspettativa e di prospettiva. L'azienda creata da Steve Jobs non riesce più a ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Questi risultati si raffrontano con quelli dello... (Elettroradio Informazione)

Apple Store. Apple Business. (Webnews)

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. Apple Smartphone. (Webnews)

Colpa soprattutto del netto calo di vendite di iPhone e della contrazione del mercato cinese. Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. (DDay.it - Digital Day)

Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). E' il primo calo delle vendite dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)