Roma vicina all’impresa, 2-2 a Leverkusen e Bayer in finale

Roma vicina all’impresa, 2-2 a Leverkusen e Bayer in finale
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Roma sfiora l’impresa a Leverkusen, ma in finale di Europa League va il Bayer di Xabi Alonso che all’83’ e al 97′ segna i gol del pareggio sul 2-2 con una sfortunata autorete di Mancini e il sigillo di Stanisic, dopo la doppietta su rigore di Paredes. Grazie allo 0-2 dell’Olimpico, saranno quindi i tedeschi a sfidare l’Atalanta di Gasperini a Dublino e lo faranno con la striscia d’imbattibilità record ancora aperta a 49 gare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo (TUTTO mercato WEB)

Alla BayArena la Roma, avanti sul 2-0 fino all'82', è stata gelata da un'autorete di Mancini e raggiunta nel finale dal Bayer Leverkusen (Pianeta Milan)

“La delusione è tanta, tantissima, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto e non è servito. Abbiamo lottato, c’è stato qualche errore di troppo, ma sono orgoglioso della squadra. Volevamo uscire in maniera diversa. (Voce Giallo Rossa)

Orgoglio De Rossi: “Roma eroica. Uscire così fa male, ma a Svilar e ai miei ragazzi dico solo grazie”

Proprio il portiere belga era stato tra i migliori fino a quel momento: "Perfetto per 82’, manca la presa (anche perché disturbato da Smalling) sul cross che causa il 2-1. Impresa solo sfiorata per la Roma a Leverkusen , che va avanti di due gol salvo poi subire la rimonta tedesca. (LAROMA24)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... (Voce Giallo Rossa)

LEVERKUSEN. E Daniele De Rossi, da navigato uomo del pallone, sa come vanno le cose. (La Stampa)