Cosenza-Bari, l'Avversario: "I calabresi passeggiano, biancorossi vergognosi"

Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza vede la salvezza, il Bari è sempre più vicino al baratro: questa la sintesi dopo la gara andata in scena al San Vito-Marulla, che ha visto prevalere i rossoblù con un netto 4-1. “Un Bari senza vergogna viene umiliato dal Cosenza in quello che sarebbe dovuto essere l’incontro più importante del suo campionato”. (Tifo Cosenza)

Su altre fonti

Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. (Tifo Cosenza)

Regina Baresi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” (Tutto B)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)

Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. Un poker incassato dal Consenza che spinge il Bari in terzultima posizione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)