Brasile 2014, Del Bosque sale su bus Cileno

L'ultima Ribattuta SPORT

La Spagna affonda, eliminata dai Mondiali dopo solo due partite. 5 a 1 subito dall'Olanda nel primo match, altra sconfitta ieri contro il Cile (2-0). I giocatori sono sembrati soltanto lontani parenti di quelli visti trionfare in ben due Europei consecutivi e nel ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

Adios Spagna. (Periodico Daily)

home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. (Sportal)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )

Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. (Termometro Politico)

Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Per una volta, dire che un allenatore non ne ha azzeccata una nell'arco di tutta la partita non è un eufemismo. (TicinOnline.ch)