Biotestamento: Di Maio, M5S per legge ma Parlamento non esiste

Metro INTERNO

Roma, 27 feb. (AdnKronos) - "I nostri iscritti hanno votato e sono d'accordo ma non è questo il problema: questo Parlamento non esiste". Lo dice il vicepresidente M5s della Camera, Luigi Di Maio, a chi gli chiede se il M5S sia favorevole ad una legge ... (Metro)

Su altre testate

Abolire definitivamente i vitalizi "mascherati" attraverso una delibera degli uffici di Camera e Senato e non attraverso una legge. (PostGenovaOnline)

Finirà contro il muro degli uffici di presidenza di Camera e Senato. La proposta del Movimento 5 Stelle sui vitalizi verrà, con ogni probabilità, bocciata dalla maggioranza. (L'Huffington Post)

Si punta all'armonizzazione del regime previdenziale dei parlamentari con quello dei lavoratori comuni. Vitalizi, ecco la proposta del M5s per abolirli, Di Maio: “Basta una delibera” Il vicepresidente della Camera: "Non serve una legge". (In Terris)

Lunedì sera, a Presa Diretta, il presidente Inps ha ribadito che occorre "intervenire una volta per tutte" sulle rendite dei parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Vitalizio dei parlamentari: conferenza stampa di Luigi Di Maio" che si è tenuta a Roma mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 10:41. (Radio Radicale)

-. di. (Newsly)