Whatsapp e Telegram: ecco come spiare le chat

A scoprirlo è una società milanese esperta di sicurezza informatica, la InTheCyber. La vulnerabilità sfrutterebbe il servizio di segreteria che alcuni operatori telefonici italiani forniscono e la procedura di autenticazione ai suddetti sistemi di ... (YouFOCUS.TV)

Su altre testate

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

La notizia è di quelle da far letteralmente accapponare la pelle: Whatsapp Messenger e Telegram sono facilmente vulnerabili, contrariamente a quanto propinato dalle rispettiva società, le quali vanterebbero un primato assoluto nel comparto sicurezza. (FocusTECH)

Una semplice tecnica permette di accedere a qualsiasi account. Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. (Cronache della Campania)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

Whatsapp e Telegram gestiscono la maggior parte delle comunicazioni interpersonali con una sicurezza che è solo apparente. (Fidelity News)

Lo rende noto un... (La Stampa)