Ma di quale democrazia diretta si ciancia – di Giuliano Da Empoli

Santalmassiaschienadritta SALUTE

Nel caos amministrativo romano mancavano solo i referendum senza quorum e le petizioni elettroniche. Ma pare che questa lacuna sia destinata ad essere colmata presto, grazie ad una tempestiva proposta di riforma lanciata martedì dal sindaco Virginia Raggi. «When in trouble, go big», consigliava qualcuno. Il... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

Già con l'avvicinarsi della chiusura per la gigantesca discarica di Malagrotta il livello della raccolta dei rifiuti era sceso sensibilmente. Poi si sono trovate ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Lo scrive la sindaca ... (Molisedoc.com)

È un caso che merita la giusta attenzione. E' quanto racconta, in una lettera al 'Messaggero ... (PrimaPaginaReggio24)

Ma, dopo il giusto sdegno, la vicenda del piccolo di tre anni morso da una pantegana grande come un ... Ma prima di affermarlo c' è, ovvio, il giusto sdegno. (LiberoQuotidiano.it)

Tra le polemiche, un'unica vera priorità: risolvere l'emergenza sanitaria a Roma. Un botta e risposta nel corso di 24 ore tra la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, e la sindaca di Roma, Virginia ... (l'Unità.tv)

In Campidoglio c'è chi già lo chiama “piano anti-sorcio” ma per l'assessore all'Ambiente, Pinuccia Montanari, molto attenta al rispetto della lingua italiana, la forma viene prima di tutto e dunque è preferibile usare la definizione “Procedura di ... (News Italiane)