2 giugno, Mattarella: “Libertà, giustizia e uguaglianza pilastri dell'Europa”

Giornale di Calabria INTERNO

ROMA. (Dire) “Valori di libertà, giustizia, uguaglianza fra gli uomini e rispetto dei diritti di ognuno e dei popoli sono, ancora oggi, il fondamento della coesione della nostra società ed i pilastri su cui poggia la costruzione dell'Europa. Dalla ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) - Una parata che si è svolta con "sobrietà, senza nulla togliere alla solennità della celebrazione", che ha dimostrato, vista "la calorosa partecipazione dei cittadini, l'affetto del popolo italiano verso le Forze Armate ... (Metro)

ROMA - Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, ha partecipato insieme a molti altri primi cittadini dei comuni italiani, alla parata di questa mattina lungo i Fori Imperiali, a Roma, per le celebrazioni della Festa della Repubblica. (Lecceprima.it)

Ad accoglierlo il ministro della Difesa Roberta Pinotti, presenti tutte le alte cariche istituzionali: il ... (L'Espresso)

A bordo delle Frecce tricolori: in volo su Roma per il 2 Giugno (La Repubblica)

Ricordando quest'importante ... (L'agone)

Il capo dello Stato, Sergio Mattarella ha raggiunto via del Fori Imperiali a bordo della Flaminia presidenziale scoperta, e ha preso posto sul palco presidenziale dove sono presenti le ... (Quotidiano.net)