Borsa: realizzi su Milano, Ftse apre a -1%

Rosa Rossa ECONOMIA

In coda al Ftse Mib si segnala Tenaris che ha ceduto oltre il 4% a quota 11,21 euro. In Borsa, in una seduta di realizzi, il declassamento ha pesato su alcuni titoli di questo gruppo di società. S&P's ha declassato il rating del Paese a livello "Junk ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La maxi-commessa di Finmeccanica nel Kuwait dà sprint al titolo (+5,41%) e riduce in parte le perdite di Piazza Affari (-0,63%) che, come le altre Borse, risente del nervosismo per l'incertezza sui tassi Usa - Il fallimento della fusione scandinava tra ... (FIRSTonline)

Mercati azionari europei deboli in avvio: DAX -0,6%, CAC 40 -0,4%, FTSE 100 -0,3%, IBEX 35 -0,7%. Euro in rialzo contro dollaro: EUR ... (La Stampa)

C'è attesa per i prossimi dati macro che saranno diffusi nel weekend dalla Cina (vendite al ... Avvio in moderato rialzo per Piazza Affari dopo la seduta negativa della vigilia. (Finanzaonline.com)

Su Milano, senza una direzione precisa i titoli bancari. Tweet. (ForexInfo.it)

L’agenzia di rating Berenberg ha migliorato la raccomandazione su Enel da Hold (mantenere) a Buy (acquistare) ed il... Ammessa per il dodicesimo anno consecutivo al Dow Jones Sustainability World Index (DJSI World). (TendenzaMercati)

Sull'umore degli investitori pesano i timori per il rallentamento globale e le incertezze legate alle prossime decisioni della Fed sui tassi. Prese di profitto in ... (Morningstar)