Baghdad e milizie sciite promettono riconquista Ramadi

euronews ESTERI

Le milizie sciite e l'esercito iracheno uniti nella controffensiva contro l'autoproclamato Stato Islamico per riprendere il controllo di Ramadi. La città strategica ad Ovest della capitale è finita, tra sabato e domenica, con un bilancio di almeno 500 morti, nelle ... (euronews)

Su altre testate

Si facevano ritrarre in posa con il kalashnikov, come terroristi islamici, e si esercitavano a sparare nelle campagne. E per questo sei persone, a Casal di Principe nel Casertano, sono finite agli arresti domiciliari, su ordine del gip del... (Il quotidiano Italiano)

.. (La Repubblica)

Per importanza politica e amministrativa, per posizione strategica. E' stato l'obiettivo più ambizioso degli jihadisti negli ultimi ... (L'Huffington Post)

18 maggio 2015 9.10 Almeno 500 persone, tra civili e soldati iracheni, sono state uccise negli ultimi giorni quando la città di Ramadi cadeva nelle mani dei jihadisti dell' Isis. (Rai News)

Iraq: le forze governative si ritirano da Ramadi (La Repubblica)

Le milizie sciite di Mobilitazione popolare, controllate da Teheran, provano a respingere i jihadisti ... (Internazionale)