Milan-Inter 1-1, tanti errori e occasioni sprecate

JuveNews24 SPORT

E’ terminata da poco la sfida tra Milan e Inter che vede vincere l’equilibrio, difatti, il match è terminato 1-1, con il goal del vantaggio per i rossoneri firmato da Jeremy Menez ed il pareggio degli uomini di Mancini siglato da Obi. La gara è stata condizionata da numerosi errori ed occasioni clamorose per... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

  Torna a far parlare di sè, Sara Tommasi, la showgirl italiana accusata di aver offeso il popolo partenopeo. Il tweet incriminato “parlate in italiano”, spiega la Tommasi, “era riferito ad un gruppo di... (Vesuviolive.it)

Gli azzurri ci provano, ma come tutte le squadre di Zeman, il Cagliari si esalta nelle difficoltà, e sotto di due ... (Napoli Calcio Live)

(AGI) - Napoli, 23 nov. - Il Napoli e il Cagliari hanno pareggiato (3-3) al termine di una gara pirotecnica, caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e da diversi errori delle due retroguardie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul 2 a 0 la ... Le marcature sono state frutto più degli errori difensivi altrui che di giocate pregevoli. (NapoliSoccer.net)

Giornata complicata per le big di Serie A. La Fiorentina ha vinto di misura contro il ... (Retrò Online)

Il popolo partenopeo è forse quello che maggiormente ama farsi ricordare e lo fa con semplicità, senza alcuno sforzo, semplicemente continuando a vivere come ha sempre fatto. Farsi ricordare è una soddisfazione, ma siamo certi che i napoletani vengano... (Vesuviolive.it)