L'Onu ammonisce: l'Italia non va lasciata sola

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

L'Italia non può essere lasciata sola. Questo il succo di quanto affermato dall'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati: “serve un'azione urgente e concertata a livello europeo che preveda il rafforzamento delle operazioni di ricerca e ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri media

l'UNHCR ... (OnuItalia)

Ginevra (Svizzera), 26 ago. Lo riferisce l'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati ... (LaPresse)

Gli ultimi giorni sono stati i peggiori di quest'anno per le persone che affrontano la traversata del Mediterraneo per raggiungere l'Europa: almeno tre navi si sono capovolte o sono affondate e si contano più di 300 vittime. (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Dall'inizio dell'anno, 1.889 persone sono morte nel Mediterraneo mentre cercavano di arrivare in Europa in modo irregolare, 1.600 delle quali dall'inizio di giugno. (Il Messaggero)

3.06 Il bilancio dei morti nei combattimenti in Ucraina è raddoppiato in un mese: dalla metà di aprile i morti sono stati 2.220, di cui 1.200 solo nell’ultimo mese. (Expoitalyonline)

Aspettiamo il 30 e vediamo". ROMA, 26 AGO - "C'è grande ottimismo sulla nomina di Federica Mogherini al ruolo di Alto Rappresentante per la politica estera. (Brescia Oggi)