Italia al gelo, trasporti nel caos Allerta Marche, neve in arrivo

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA – Mezza Italia sotto la neve. Autostrade chiuse, treni cancellati e previsioni che annunciano condizioni meteo in peggioramento dal Nord al Centrosud. Domani neve in collina prevista anche nelle Marche. ALLERTA METEO NELLE MARCHE (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Mentre al Nord e sulle regioni del versante tirrenico il tempo tenderà a migliorare in maniera ulteriore (a parte qualche nube residua sparsa qua e la), tra il Sud, la Sicilia e il settore Adriatico è atteso un nuovo, ulteriore incremento dell'instabilità... (Meteo Portale Italia)

Ultime nevicate mattutine su ovest Emilia e Piemonte occidentale. (Meteo Portale Italia)

Mentre la viabilità è tornata sostanzialmente alla normalità, anche se permangono grossi blocchi di ghiaccio ai lati delle... (ParmaToday)

Attenzione alle gelate specie nelle zone innevate. L’iniziale risalita delle temperature appena al di sopra dello zero e l’azione... (Meteo Portale Italia)

Tutti i mezzi spargisale della Provincia sono al lavoro sia in Appennino che in pianura contro il rischio delle gelate notturne. Il problema, infatti, nelle prossime ore è proprio il ghiaccio. (Bologna 2000)

temperature in linea con la... Sabato migliora al Nord, instabile altrove, domenica residua instabilità al Sud. (Meteo Portale Italia)