Google annuncia importanti novità legate allo shopping e non solo

Google logo Nel corso degli ultimi anni, Google ha investito importanti risorse nel fornire servizi molto utili per gli utenti nel mondo, ampliando il suo business in maniera interessante e raggiungendo così una più ampia fetta di pubblico che utilizzano gli ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

L'iniziativa promossa da Xnoova, startup di un gruppo di aziende piacentine che puntano al turismo digitale, ha portato gli smartglasses prodotti dall'azienda di Mountain View sul naso del runner ... (Okglassnews)

Che molti prodotti siano venduti ad un prezzo finale di molto superiore rispetto al costo dei componenti e di produzione non è una novità, quasi in tutti i settori. (International Business Times Italia)

Google - e-commerce ... In sperimentazione anche un servizio di consegne "express". (Engage)

Un sito web ha analizzato i componenti dei Google Glass e ha concluso che produrlo costa 80 dollari. (Tom's Hardware)

Il mondo dello shopping online sta per subire nuovi cambiamenti epocali, recentemente Amazon e Twitter hanno firmato un accordo. (PianetaGay)

I tecnici di Teardown sarebbero riusciti ad impossessarsi di uno dei pochi esemplari di Google Glass, l'HUD (Head Up Display) di Mountain View, attualmente in circolazione; il conseguente smontaggio del dispositivo avrebbe riservato alcune sorprese. (TouchBlog)