La Costa Concordia

L'Eco del Chisone INTERNO

La sera di venerdì 13 gennaio la nave Costa Concordia si è arenata sulle rive dell'Isola del Giglio, perché si è avvicinata troppo alla costa e gli scogli hanno perforato lo scafo per 70 metri. Non si sa ancora se a provocare la tragedia sia stato un ... (L'Eco del Chisone)

Se ne è parlato anche su altre testate

EMERGENZA COSTA CONCORDIA – La giornata volge al termine e, all'Isola del Giglio, le buone condizioni meteomarine hanno consentito alle società Smit e Neri di proseguire con le attività di estrazione del carburante dal relitto della Costa Concordia. (Notizie Fresche)

Sono finiti in ammette anche due nigeriani per la clonazione di carte di... (Milano Today)

La donna aveva già perso un figlio in grembo e un altro prematuro: «Implorava di sospendere il parto naturale». (La Stampa)

A seguito del terribile incidente della nave Costa Concordia, all'Isola del Giglio, nel quale hanno perso la vita circa 25 persone è stato emanato il decreto per tutelare le aree marine protette. (Termoli Online)

A Palazzuolo sul Senio (Met News - Provincia Firenze)

Avviata l'ultima fase delle operazioni di svuotamento dei serbatoi della Costa Concordia, la nave naufragata davanti all'Isola del Giglio il 13 gennaio scorso. (inToscana)