Borsa Milano in calo con Europa su realizzi, soffre Fincantieri

Yahoo Finanza ECONOMIA

Attraverso l'analisi del linguaggio, Cronache dal nuovo mondo riesce ad affrontare le più varie tematiche dell'attualità, dalla questione femminile a quella più estesa del genere, dall'ambiente alle discrimazioni razziali, dalle migrazioni alla tecnologia.

“Prendiamo Selfie, per esempio: è diventato la parola dell'anno nel 2013 per l'Oxford Dictionary e da noi sconosciuta all'epoca.

Il mondo cambia a una gran velocità e il linguaggio che serve a descriverlo, ma anche semplicemente a viverci, cerca di adeguarsi. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sul mercato valutario, l’Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,08%. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Campari (+1,65%) grazie ad un upgrade, seguita da Amplifon (+1,58%), Interpump (+1,30%) e Moncler (+1,27%). (QuiFinanza)

Sul fronte vaccino, oggi in Gran Bretagna è stato dato l'ok all'uso del vaccino di Pfizer, che poi dovrebbe essere approvato anche in Europa dall'Ema entro fine anno.Sul mercato valutario, l'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,08%. (Il Messaggero)

Ubs ha alzato il target price su Enel (-0,4%) da 9 a 9,85 euro confermando la raccomandazione buy. Deboli anche gli altri listini internazionali, con l’eccezione di Londra dopo il via libera del Regno Unito al vaccino anti-Covid della Pfizer, che sarà disponibile dalla prossima settimana. (Finanza Report)

Piazza Affari è stata appesantita soprattutto dal settore. . Advertisements (Corriere Quotidiano)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. A Milano sotto i riflettori Unicredit inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Wall Street Italia)

A Piazza Affari il Ftse Mib ha perso lo 0,58%, risalendo comunque dai minimi di giornata. Piatte Francoforte e Parigi mentre Londra recupera oltre l'1% grazie al via libera del Regno Unito al vaccino anti-Covid. (Il Sole 24 ORE)