Champions League 2014-15: analisi sui sorteggi delle semifinali

Bisignanoinrete SPORT

Tra le tre possibili avversarie dei bianconeri è stato pescato quello sulla carta meno forte, anche se si parla comunque di una corazzata e dei campioni d'Europa in carica. La squadra di Ancelotti, però, in questa stagione ha dimostrato più volte sbandamenti ... (Bisignanoinrete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il Barcellona, capolista a +2 sulle Merengues, impegnato nel derby catalano contro l'Espanyol, i Blancos ... Prove in vista della Juve, senza tener d'occhio l'obiettivo Liga. (Calcio News 24)

Alvaro Morata sarà uno dei protagonisti del prossimo Juve-Real, in campo e fuori. Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

Oggi invece, pace all'anima del poeta italiano, quella data per 14 milioni di ... (SpazioJuve)

E' stato accontentato. Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. (Quotidiano.net)

«Per il Real Madrid sarà più facile vincere la Champions League della Liga». (Calcio News 24)

C'è un giocatore che aspetta la partita di ritorno tra Real Madrid e Juventus al Santiago Bernabeu con particolare ansia. Pure calcisticamente. (TodaySport.it)