Sfida hi-tech sul fitness. In corsa anche il bracciale Microsoft

Sei in:Home»Innovazione»Sfida hi-tech sul fitness. In corsa anche il bracciale Microsoft. Sfida hi-tech sul fitness. In corsa anche il bracciale Microsoft. 0. Di redazione il 31 ottobre 2014 · Innovazione. È sempre più “guerra hi-tech” sul fitness, il benessere e la ... (Futuro Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mercato dalle potenzialità enormi, ma che ha visto sinora il lancio senza grande successo degli orologi intelligenti basati sul ... (Milano Finanza)

Il dispositivo avrà anche un collegamento a una piattaforma online, Microsoft Health, in grado di analizzare i dati ... A partire da 199 dollari arriva sul mercato da oggi. (DiariodelWeb.it)

Il sistema operativo Windows Phone ha in gran parte lasciato perdere l'ambiente degli SmartWatch e dei fitness tracker, ma con la nuova banda di Microsoft denominata proprio Microsoft Band è finalmente entrato a farne parte. (InformatBlog)

31 Ottobre 2014. Bond è il braccialetto smart di Microsoft. (Lettera43)

Nel giro di un anno, grandi multinazionali hanno lanciato le loro proposte più o meno fortuna. Con alcuni modelli sul mercato e gli altri a venire, come il caso di Apple Osservare , il gigante del ... (PassioneTecno)

Microsoft entra nel mercato dei dispositivi indossabili con Band, un bracciale da fitness avanzato, destinato a competere con prodotti come Fitbit e Jawbone piuttosto che con l'Apple Watch. Da oggi è in vendita negli Stati al prezzo di 199 dollari. (businessandtech.com)