Psg, via i limiti del Fair Play. Assalto a CR7 e parte Ibra?

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'organo di controllo del massimo organismo calcistico europeo ha tolto le sanzioni comminate lo scorso anno al club francese. Non avrà più il massimale di 60 milioni di spesa e di 21 giocatori in rosa. Adesso sarà assalto a Cristiano Ronaldo, Di Maria ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Parte oggi l'attuazione della seconda fare del progetto di regolamentazione finanziaria dei club del vecchio continente. (ilnapolista)

di V. Il club parigino può sfondare il tetto dei 60 milioni Tornano i sogni CR7 e Pogba. (ForzaRoma.info)

La decisione presa dall'Uefa di liberare il Psg dai vincoli imposti dal Fair Play Finanziario offre un bell'assist al Milan: i francesi potranno acquistare il nuovo bomber (Cristiano Ronaldo?) e Ibra finalmente tornerà in rossonero. (DiariodelWeb.it)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Il PSG può “finalmente” tornare a fare calciomercato senza più limiti imposti dalla UEFA. (Mai Dire Calcio)

Il mercato del Paris Saint Germain si sblocca: il club parigino, infatti, si è visto revocare le restrizioni legate al mancato rispetto delle norme imposte dal Fair Play Finanziario. (Stop and Goal)