Lirico, danni per 20mila euro in due giorni di occupazione

Graffiti sulle facciate di via Larga in varie zone interne del teatro, guasti agli impianti elettrici, estintori scaricati o portati via. É una piccola lista dei danni causati dagli antagonisti, soprattutto dall'ex Cuem, durante i due giorni di occupazione al Lirico lo scorso ... (il Giornale)

Su altri media

MILANO, 25 MAGGIO 2014 - Il Comune di Milano dovrà sborsare circa 20mila euro per i danni provocati dall'occupazione del Teatro Lirico avvenuta il 12 e 13 maggio scorsi. (InfoOggi)

Una serata di festa con cinema e musica mercoledì 28 maggio alle ore 21.00 al Teatro Valle Occupato con la proiezione speciale di Piccola Patria di Alessandro Rossetto, presentato in concorso nella sezione Orizzonti all'ultima Mostra di Venezia e in prima internazionale al Festival di Rotterdam. (Prima Pagina News )

(Adnkronos) - Ammonta a circa 20 mila euro la spesa che dovrà sostenere il Comune di Milano per i danni provocati dall'occupazione del Teatro Lirico avvenuta il 12 e 13 maggio scorsi. Milano, 25 mag. (LiberoQuotidiano.it)

La band capitolina, che con due album all’attivo – L'ammazzasette (2012, Goodfellas), Ancora ridi (2013, Goodfellas) – ha già conquistato critica e pubblico, porta nell’antico teatro le storie contenute... (Prima Pagina News )

Milano, la strada diventa palco e il teatro invade la città (La Repubblica)

Il 29 maggio alle ore 21 al Teatro Valle Occupato, in occasione dell'uscita dvd per Feltrinelli - Real Cinema, viene proiettato il documentario THE SQUARE – dentro la rivoluzione di Jehane Noujaim. (Prima Pagina News )