Disastro ferroviario sulla linea Washington-New York morto l’italiano Giuseppe Piras

La Prima Pagina ESTERI

Al momento le autorità escludono l’ipotesi di terrorismo. Il bilancio provvisorio è di sette morti. Tra le vittime un italiano. Giuseppe Piras è tra le vittime del disastro ferroviario avvenuto sulla linea Washington-New York. Lo ha reso noto il console generale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine John Kerry ha definito il suo colloquio di ieri a Sochi con Vladimir Putin «franco», la parola in codice usata dai diplomatici quando litigano, o quanto meno parlano con chiarezza delle loro divergenze. (La Stampa)

(askanews) - Una possibilità per un incontro bilaterale dei presidenti della Federazione russa e degli Stati Uniti, Vladimir Putin e Barack Obama "c'è". Lo ha detto l'aiutante presidenziale Yuri Ushakov, pur precisando che oggi il capo di stato ... (askanews)

Lo riferisce il ministro degli Esteri ucraino. Discussa la piena applicazione degli accordi di Minsk. (ilVelino/AGV NEWS)

Sochi, 12 mag. (ContattoNews.it)

Prove tecniche di disgelo tra Stati Uniti e Russia, concentrate nella calorosa stretta di mano tra John Kerry e Sergei Lavrov. (euronews)

Il segretario di Stato USA John Kerry ha definito i colloqui di oggi con il presidente russo Vladimir Putin e il ministro degli Esteri Sergej Lavrov "aperti". (Sputnik Italia)