Napoli: scontri e feriti al corteo contro lo Sblocca Italia

Corrispondenti.net INTERNO

Momenti di forte tensione durante il corteo contro lo Sblocca Italia a Napoli, nel quartiere di Bagnoli. Un gruppo di manifestanti, giunti davanti all'ingresso di Città della Scienza nella parte non distrutta dall'incendio, ha provato a entrare forzando il cordone ... (Corrispondenti.net)

Su altre fonti

“La pellicola è piuttosto lunga (oltre 140 minuti) e il tema trattato sconosciuto ai più. “Quando abbiamo proposto il film “Cristiada” al Palladium ci accompagnava un sottile velo di ansia” afferma don Egidio Casalone, parroco di Castello sopra Lecco. (ResegoneOnline)

I manifestanti hanno lanciato petardi, qualche bomba ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un gruppo di manifestanti infatti, non appena giunto davanti all'ingresso della Città della scienza quella ... (CapannoriNews.info)

E’ vero che i manifestanti avevano concordato con le forze dell’ordine di concludere la manifestazione dentro Città della Scienza? Se sì, a Napoli troppi irresponsabili affondano l’intera città Napoli, 8 novembre – Non si placano le polemiche all’indomani degli scontri tra i... (NapoliTime)

"La questura era informata della pacifica ... (NapoliToday)

Scontri manifestanti-forze ordine a Bagnoli, proteste Policlinico (askanews) - Napoli, 7 nov 2014 - A Napoli giornata "calda" sul fronte dell'ordine pubblico e test, in miniatura, per il Governo Renzi. (Agenzia di Stampa Asca)