Un libro per bambini che piantato dà origine ad un albero

La tecnologia non conosce limite: dall'Argentina arriva una vera e propria novità dedicata ai nostri bambini e che allo stesso tempo aiuta e protegge l'ambiente. Quando si parla di libri si pensa sempre al fatto che quei fogli che lo compongono sono derivati ... (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altri giornali

Che i libri nascano dalla carta e quindi dagli alberi è cosa ben nota, ma che possa accadere il contrario, non si era mai visto. (TvZap)

Si avete capito bene, si tratta di un volume realizzato con materiali ecologici e biodegradabili e nella copertina sono stati inseriti semi di jacaranda ovvero un ... (News Italiane)

Per tutti quelli che da anni sono convinti, sulle note della celebre canzone di Sergio Endrigo, che per fare un albero ci vuole un seme, la notizia che giunge oggi dall'Argentina potrebbe sconvolgere le certezze di una vita. (Tag24 - informazione condivisa)

Grande successo all’estero, soprattutto in Inghilterra, La Ragazza del treno è un thriller mozzafiato, da leggere tutto d’un fiato, un romanzo dalla bellezza fulminante. Ecco la nostra recensione. (Cultura e Culture)

Lo ha ideato Pequeno Editor. Dall'Argentina ecco un libro per bambini che si pianta come un albero. (greenMe.it)

La svolta è rappresentata da uno però: "Mi papá estuvo en la selva" (“Mio papà è stato nel bosco”). I libri per l'infanzia di Pequeño Editor fanno il giro del mondo da sempre. (Intelligonews)