Serie A - Scala presenta il nuovo Parma: "Non moriremo mai"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Una settimana fa il Parma ha salutato il calcio professionistico. Presto potrebbe tornare in campo ripartendo dalla Serie D (anche se c'è chi non esclude un ripescaggio in Lega Pro). Nel pomeriggio odierno, intanto, si è presentata al Tardini la nuova ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Guido Barilla ha risposto così a chi gli chiedeva del suo coinvolgimento nel nuovo Parma che nascerà dalle ceneri della società fallita nelle scorse settimane. Smentita shock. (La Gazzetta dello Sport)

L’inventore è Alan Lee, con più di due decenni di esperienza nelle progettazioni. (Urca Urca)

Sette gli imprenditori del luogo che hanno deciso di mettersi in gioco: Guido Barilla, Giampaolo Dallara, Mauro Del Rio, Angelo Gandolfi, Marco Ferrari, Giacomo ... (Leonardo.it)

Nasce il ... image · Johnathan Scaffardi · Nasce il nuovo Parma, Barilla: "Un nuovo capitolo, una storia diversa". (VAVEL.com)

Calorosa accoglienza del pubblico, per uno spettacolo raffinato e complesso, sull’anormalità come impossibile via di fuga. (Nove da Firenze)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)