Opel: Wii arriva in fabbrica, formazione virtuale per operai

La celebre console Wii approda anche nelle fabbriche Opel. Il motivo? Servirà ad ampliare le conoscenze degli operai addetti all'assemblaggio. Grazie alla Wii, i dipendenti del colosso tedesco apprenderanno nuove mansioni sulla linea di produzione, ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

Adesso Opel porta le ... Milioni di persone in tutto il mondo usano il controller con sensori di movimento integrati per giocare a calcio o fare esercizi fisici davanti al televisore. (Leonardo.it)

Altre foto ... I processi di apprendimento degli operai addetti all'assemblaggio dei componenti saranno integrati dalla console Wii, ottimizzando così la produzione. (Motori.it)

Sembra un controsenso eppure è quello che sta per accadere negli impianti tedeschi della Opel dove, dall'anno prossimo, i lavoratori assembleranno i componenti degli autoveicoli con il controller della Wii, ... (NextMe)

Milioni di persone in tutto il mondo usano il controller con sensori di movimento integrati per giocare a calcio o fare esercizi fisici davanti al televisore. La console Wii non è solo un giocattolo per bambini ma è amata anche dagli adulti. (Megamodo)

In Opel stanno mettendo a punto VISTRA, un sistema di e-learning, finanziato dalla UE, per l'assemblaggio auto basato sulla consolle Wii. (Autoword.it)

Il fordismo 2.0 si trasforma in un videogioco nelle fabbriche Opel. Merito del progetto Vistra, finanziato dalla Ue e in fase di verifica ... (businesspeople.it)