Tempa Rossa s'ha da fare

Cosmopolismedia ECONOMIA

Il premier lo lascia chiaramente intendere in un'intervista rilasciata a Maria Teresa Meli del Corriere della Sera. Il sindaco di Taranto faccia molta attenzione, questa volta chi bara verrà sbugiardato nel volgere di poco tempo. di Vincenzo Carriero. Il governo ... (Cosmopolismedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TARANTO – Il consiglio comunale di Taranto ha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossà dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rossa" dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio proveniente dal giacimento lucano e costruire a Taranto due serbatoi da 180mila metri cubi per la ricezione del petrolio che sarebbe poi ... (TarantoBuonaSera.it)

(ANSA) – TARANTO, 14 LUG – Il consiglio comunale di Tarantoha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossa' dell'Eni che vorrebbesfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare ... (euronews)

Una catena ... (TarantoBuonaSera.it)

Un catena umana ieri mattina, domenica 13 luglio, organizzata da associazioni, comitati, movimenti e liberi cittadini, in appoggio al Movimento Stop Temparossa, presso Lido Azzurro, alle porte della città di Taranto. (Ilikepuglia)

Taranto dice no a Tempa Rossa. È il progetto dell'Eni per fare del terminal a mare della raffineria un'area di stoccaggio del greggio estratto in Basilicata e smistato nel capoluogo attraverso l'oleodotto che parte da Viggiano. (Corriere del Mezzogiorno)