VIDEO - La Juve rimonta 2-2 il Cagliari di Gaetano ed evita il ko: highlights

Tutto Napoli SPORT

Cagliari-Juventus finisce 2-2 con i bianconeri che rimontano due reti. TuttoNapoli.net Cagliari-Juventus finisce 2-2 con i bianconeri che rimontano due reti. I sardi vanno in gol con i rigori segnati da Gaetano (30') e Mina (36'). I bianconeri soffrono e reagiscono solo nella ripresa: a segno con Vlahovic su punizione (61') e poi su autorete di Dossena (87'). Di seguito il video (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Sportitalia", Giovanni Capuano ha commentato così il pareggio della Juventus a Cagliari nell'ultima di campionato, e, più in generale, il momento di forma dei bianconeri: "Possiamo discuterla tutta la partita della Juventus, perchè il primo tempo di Cagliari è stato imbarazzante, dopodiché se nel secondo tempo una squadra passa dal 2-0 al 2-2, comunque un risultato nel mettere tanti attaccanti lo ha ottenuto. (Tutto Juve)

Il giornalista tifoso della Juventus, Massimo Pavan, attraverso il sito TuttoJuve, ha commentato con delusione il pareggio di ieri contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Dossena (@alberto_dossena) (Calcio Casteddu)

Ma viene da chiedersi: con chi ce l’aveva? Non ha voluto soffermarsi su nomi e cognomi, parlando di colpe in generale. Gara di Cagliari, dove si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. (ilBianconero)