MAFIA | Trapani, confiscati beni per 100 milioni a imprenditore

Roma Daily News INTERNO

Maxi confisca di beni a un imprenditore nel Trapanese. Nei giorni scorsi, personale della Direzione Investigativa Antimafia di Trapani ha notificato il decreto di confisca... L'articolo MAFIA | Trapani, confiscati beni per 100 milioni a imprenditore su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna spiegazione potrebbe giustificare così tanta violenza da parte mia. Ma io allora ero convinto che lo Stato e la mafia fossero la stessa cosa, e sono state queste convinzioni a determinare la mia scelta violenta: quindi... (Nuovo Sud)

Secondo…Continua a... Il Tribunale di Trapani aveva sequestrato il patrimonio dell’imprenditore già nel 2014. (La Prima Pagina)

I carabinieri di Monreale hanno fatto scattare un blitz nel territorio del mandamento di San Giuseppe: in manette sono finite 16 persone. Dall'alba è in corso un'imponente retata antimafia nel Palermitano. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Circa 100 i militari impegnati che, con l'ausilio di ... Sono 16 le ordinanze di custodia cautelare emesse nell'ambito dell'operazione 'Monte Reale'. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un patrimonio immobiliare composto da oltre 400 unità abitative per un valore complessivo di oltre cento milioni di euro è stato confiscato definitivamente all’imprenditore Calcedonio Di Giovanni, originario di Monreale (Palermo) ma con interessi economici nel Trapanese... (La Stampa)

Palermo – Un centinaio di carabinieri, supportati da elicotteri e unità cinofile, hanno messo a segno una importante maxi retata contro la malavita organizzata in provincia di Palermo. (Liguria Oggi)