Parma, Manenti: 'I soldi ci sono, l'Italia è un manicomio'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Parma Giampietro Manenti è tornato a parlare in un'intervista a Libero: "I soldi sono arrivati, anzi, ci sono sempre stati. Stiamo studiando soluzioni per renderli disponibili perchè qui bisogna fare in fretta, i tempi sono strettissimi. Ogni giorno ... (Calciomercato.com)

Su altri media

(askanews) - C'è rabbia nei presidenti della Lega di serie A prima dell'inizio dell'Assemblea sul caso Parma. Sfilano e sbottano: "La situazione nel Parma non e' incredibile - dice il numero uno del Palermo Maurizio Zamparini - Le societa' di ... (Yahoo Eurosport IT)

A rivelarlo la ... (TUTTO mercato WEB)

Così Enrico Preziosi, presidente del Genoa ... (ANSA) – MILANO, 6 MAR – “Non mi fido di Manenti, in Lega diSerie A aveva detto che avrebbe sistemato le cose nel giro didue o tre giorni, ma ne sono passati più di 15. (euronews)

Dovremo impedire l’acquisto di oltre 200 giocatori. Ma credo che il calcio sia un meccanismo preciso, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È inaffidabile, non lo voglio qui", in Lega. (AdnKronos) - "Non mi fido di Manenti, aveva detto che avrebbe sistemato le cose in due o tre giorni, ma ne sono passati più di 15. (Yahoo Eurosport IT)

Milano, 6 mar. (AdnKronos) - "Il salvataggio del Parma? Il tentativo può farlo solo la proprietà, non può farlo un terzo". (Yahoo Eurosport IT)